Regolamento

« Older   Newer »
  Share  
.Pieto
view post Posted on 4/2/2009, 19:14




1.Non insultare utenti o persone che fanno parte dello Staff.

2.Non andare Off Topic,ma postare gli argomenti giusti nei topic giusti.

3.Non spammare in topic che non siano riguardanti lo spam.

4.Prima di postare,in una qualsiasi area del forum,è buona norma presentarsi nell'apposito topic.

5.Vietato postare materiale che sia contro le regole del forum.

6.Non assumere atteggiamente non idonei verso le ragazze presenti nel forum.

7.Non aprire doppi post.

8.Che il titolo della vostra discussione sia coerente alla richiesta/informazione che si vuole.

9.Vietato scrivere in maiuscolo,poichè equivale ad urlare.

10.Vietato scrivere in modo abbreviato,perchè il linguaggio potrebbe essere incomprensibile per altri utenti o dallo staff.

11.Le decisioni dello staff,tra i quali:ban e sospensioni,possono essere giudicate solo dallo staff e nn dagli utenti.

12.Non sollecitare i grafici ad esaudire una richiesta,in caso contrario la discussione sarà chiusa e la richiesta non esaudita.

13.Un utente bannato un può iscriversi al forum con un nick diverso,pena il ban per ip.

14.Non ribellarti a chi è di grado superiore a te.

Buon Divertimento!


Lo Staff.

Edited by {Marco4ever} - 10/2/2009, 17:35
 
Top
0 replies since 4/2/2009, 19:14   238 views
  Share